Cerca nel blog

lunedì 31 dicembre 2012

NUOVO ANNO 2013


A tutti coloro che  con attenzione e interesse, ma anche con pazienza e tolleranza, leggono i miei scritti: grazie!

A coloro che, con le loro riflessioni e le loro critiche costruttive, mi aiutano a migliorare: grazie!

A quanti mi concedono la loro stima, la loro migliore  considerazione e la loro umana, fraterna, disponibilità: grazie!

A quanti mi fanno dono prezioso della loro amicizia: grazie!

Da parte mia li ricambio con uguale sentire, cercando di sollevarmi dai fardelli e dagli orpelli terreni per lasciare che la mente possa essere più libera, librandosi nel tempo e nello spazio.

L'Amore Fraterno che ricevo, arricchito delle mie Energie, cerco di trasferirlo nel migliore dei modi verso chi ne abbia più bisogno.   E, credetemi, fortunatamente non sono solo in questa azione che ci rende tutti degni di essere chiamati Uomini!

Un grazie, infine, alla mia Famiglia - e per prima a mia moglie - che con nobile Forza, Amore, Tenacia e Sacrificio - mi è stata sempre vicino, donandomi serenità e spronandomi a ben fare come pure a superare quegli ostacoli che la quotidianità - talvolta inopinatamente, spesso ingiustamente: quantomeno sotto il profilo umano - frappone sulla via di ciascuno.   Così ricordandoci la nostra natura umana, al pari del destino che ad essa comunque ci lega.

Addio, 2012: con pochi veri rimpianti !

Benvenuto, 2013: ti accogliamo con tante speranze, confidando sempre che la Provvidenza Divina ci aiuti nel riconoscere il Male, in ogni sua forma, ed a tenerlo lontano !

Roma, 31 Dicembre 2012 h. 17,50

Giuseppe Bellantonio

Nessun commento:

Posta un commento