Cerca nel blog

lunedì 25 gennaio 2016

PRECISAZIONE DEL 'CONCILIUM MAXIMUM'

Un foglio di informazione - qualunque possano essere le opinioni di chi lo amministri e qualunque possa essere il mezzo con cui l'informazione viene diffusa - deve sempre essere in grado di offrire ai suoi Lettori ogni notizia possa essere utile ad informare in modo compiuto e corretto.
Il titolare dell'informazione che di seguito viene riprodotta in modo fedele ed integro, ha espresso gradimento affinché i contenuti tutti del messaggio - già di per sé pubblico - possano raggiungere un contesto ancora più ampio.
Volentieri, le pagine di questo sito ospitano tale scritto: lasciando ai Lettori la possibilità di trarre le proprie libere valutazioni.

 
------------------------inizia.---------------------------------------
Ven.mi e Pot.mi Gran Maestri e Sovrani Gran Commendatori.
La Gran Loggia Ausonia non parteciperà al Meeting in Catania (Sicily), 18-20 February 2016
Leo Zagami, rappresentante in Italia del Generale Constantin Savoiu, ha usato parole offensive nei riguardi delle Obbedienze Massoniche del “Concilium Maximum” e del suo Presidente pro tempore.
   Il Generale Constantin Savoiu deve immediatamente correggere       
   quanto scritto dal suo rappresentante.
   Il Generale Constantin Savoiu deve chiarire se intende proseguire il   
   programma di Licio Gelli che era a capo di una Loggia segreta  
   illegale.
   I sevizi segreti sono allertati e potrebbero creare problemi a tutte le  
   Obbedienze che partecipano al Meeting di Catania del febbraio 2016.   
   Il Generale Constantin Savoiu deve limitare il programma massonico  
   alla condanna delle intolleranze religiose e alla ferma condanna dei
   criminali dell’ISIS.
   Non è legittima una organizzazione Massonica solo Cristiana    
   intollerante verso le altre Religioni.
   Le Obbedienze Massoniche del "Concilium Maximum" hanno
   condiviso quanto sopra scritto.
    Carmelo La Rosa, nella qualità

---------finisce------
 
 
Disclaimer / Avviso 1
L'autore nonché titolare deDi diritti e dei doveri relativi alla gestione di questo blog rende noto a tutti gli effetti di Legge quanto segue:
1) tutti i diritti di proprietà artistica e letteraria sono riservati. Ai sensi dell'art. 65 della Legge 22 Aprile 1941 n° 633, è vietata la riproduzione e/o diffusione totale o parziale - sotto qualsivoglia forma - senza che vengano citati il nome dell'autore e/o la fonte ancorché informatica.

2) E' vietato trarre copie e/o fotocopie degli articoli/interventi contenuti nel presente blog - con qualsiasi mezzo e anche parzialmente - anche per utilizzo strettamente personale/riservato.

Disclaimer / Avviso 2
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L'autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. I commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla privacy, potranno essere rimossi senza che per ciò vi sia l'esigenza di prendere contatto anche preventivo con gli autori.
Nel caso in cui in questo blog siano inseriti testi o immagini tratti dal web, ciò avviene considerandoli di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione fosse tutelata da possibili quanto eventuali diritti d'autore, gli interessati sono pregati di comunicarlo via e-mail al recapito giuseppebellantonio@infinito.it al fine di procedere alla opportune rettifiche previa verifica della richiesta stessa.

L'autore di questo blog, confermando di voler operare nel pieno rispetto delle norme di Legge in vigore, esprime anche la volontà di operare in armonia con le nuove norme entrate in vigore il 1° Aprile 2014 ed emanate dalla AGCOM, relativamente all'introduzione di nuove norme sul copyright digitale e online.
L'autore del blog non è responsabile della gestione dei siti collegati ovvero collegabili tramite eventuali link né dei loro contenuti, entrambi suscettibili di variazioni nel tempo.
Oltre ciò - specie per le parti informative a contenuto storico e/o divulgativo - i Lettori, ovvero quanti comunque interessati alla materia, che possano ritenere ciò utile e opportuno, potranno suggerire delle correzioni e/o far pervenire qualche proposta. Proposte che saremo lieti di valutare ed elaborare
 




Nessun commento:

Posta un commento